Le nostre attività

L’associazione culturale FOS, nata nel 2014 con l’intento di promuovere la lettura in ogni sua forma e declinazione, ha prodotto diverse attività culturali legate ai libri e comunque all’arte in senso lato.

Negli ultimi tre anni, da gennaio del 2020 ad oggi, nonostante le difficoltà dovute alla pandemia da Covid 19, sono state prodotte molteplici azioni di lettura partecipata e condivisa, in presenza e da remoto, su diverse piattaforme, collaborando con Enti pubblici e privati, con le Scuole (in diverse azioni formative) di ogni ordine e grado, con molteplici realtà editoriali locali e non (in particolare con la SECOP edizioni) e altre associazioni culturali territoriali.

Attività svolte negli anni 2020/2022

Corato, 2020

Accuratamente decliniamo la cura educativa: “Come fili da riannodare” (tema gestione dei conflitti)

Corato, 2020